[rev_slider_vc alias="velos_hyperlightweight_acceuil"]

Ultraleggera.

Tutta la nostra gamma è particolarmente leggera, a partire da 10 kg per le bici meccaniche, 13 kg per le bici elettriche (batteria e motore inclusi).

Ecosistema aperto.

No all'obsolescenza pianificata.

Non volevamo imprigionare gli Ahoogers in un ecosistema chiuso in cui, in termini di parti e accessori, la scelta è limitata e il prezzo è generalmente elevato. Quindi abbiamo optato per un ecosistema aperto. Ciò significa che ovunque vivi o ti muovi, sarai sempre in grado di personalizzare o mantenere la tua bici.
Inoltre, quando rilasciamo un nuovo accessorio o opzione, ci assicuriamo, per quanto possibile, di renderlo retro-fittable su tutte le nostre biciclette.

Siamo produttori.

Siamo orgogliosi di affermare di non acquistare cornici dagli scaffali, di mettere un adesivo su di loro e di chiamarli un prodotto belga. In realtà progettiamo i nostri telai, li saldiamo in Europa orientale con l’alluminio che acquistiamo in Belgio. Dal 30% al 100% dell’assemblaggio viene effettuato in Belgio.

Richiedi il preventivo

Ahoo-cooooosa? Vi dobbiamo una spiegazione.

Ahooga è un’onomatopea. È il suono di un corno di un’automobile antica prodotto negli anni ’20. Solo un’altra pietra miliare nella storia della mobilità. È stato adottato dall’industria cinematografica come un effetto sonoro che simboleggia lo stupore e l’eccitazione, tra le altre emozioni. Questo suono ora è anche un grido che Ahoogers si lanciano l’un l’altro mentre attraversano le strade. Questo grido fa la gioia per le strade e quindi partecipa al nostro progetto di Città Felici.

Ahoo-cooooosa? Vi dobbiamo una spiegazione.

Ahooga is an onomatopoeia. It’s the sound an antique automobile’s horn made in the 1920’s. Just another milestone in the history of mobility. It was  adopted by the  movie industry as a sound effect symbolizing  astonishment and excitement, amongst other emotions. This sound is now also a shout that Ahoogers throw at each other when crossing in the streets. Along with the 215 colors we propose on certain models, this shout puts joy in the streets and therefore participates to our project of Happy Cities.