Politica di rimborso

Per quanto riguarda le vendite online, il Cliente ha il diritto di recedere dal Contratto entro trenta (30) giorni senza indicarne i motivi. Il termine di recesso scade trenta (30) giorni dopo il giorno in cui il

Cliente, o qualsiasi terza parte designata dal Cliente, acquisisce il possesso fisico della merce. Per esercitare il suo diritto di recesso, il Cliente deve informare Ahooga della propria intenzione di recedere dal Contratto mediante una dichiarazione inequivocabile (ad esempio una lettera inviata per posta o e-mail) al riguardo.

Il Cliente può anche utilizzare il modulo modello allegato alle presenti Condizioni come Allegato

1. Per rispettare la scadenza di recesso, è sufficiente che il Cliente invii la suddetta dichiarazione o comunicazione relativa all’esercizio del recesso immediatamente prima della scadenza del periodo di recesso.

Il cliente deve informare Ahooga via e-mail della sua intenzione di rispedire la merce, con l’indicazione del riferimento dell’ordine, del prodotto o dei prodotti interessati e della quantità di essi.

Un rimborso verrà effettuato dopo che i prodotti saranno stati ricevuti e controllati presso gli uffici di Ahooga. AHOOGA effettuerà tale rimborso utilizzando gli stessi mezzi di pagamento utilizzati dal Cliente per la transazione iniziale, a meno che il Cliente non abbia espressamente concordato diversamente; in ogni caso, il Cliente non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso.

Il cliente è responsabile per qualsiasi valore ridotto della merce risultante da una manipolazione della merce diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento della merce.

Il Cliente può, oltre a tutti i casi elencati nell’articolo VI. 53 del Codice di diritto economico belga, non invocare il suo diritto di recesso se: – i beni consegnati sono personalizzati in base alle indicazioni e ai desideri del Cliente; – i beni consegnati sono di natura personale; – i beni consegnati sono incompleti , danneggiati, sporchi o utilizzati in modo significativo dal Cliente.

Nel caso in cui il Cliente rispedisca gli ordini in modo eccessivo, Ahooga si riserva il diritto di rifiutare il rimborso totale e / o gli ordini futuri.